SPEDIZIONE GRATUITA DA 39,90 €

Dopo le feste ti senti gonfio e appesantito?

Farmasorriso ha la soluzione
Appena superiamo le festività natalizie ci sentiamo fuori forma e pensiamo con disillusione alla possibilità di tornare in forma. Farmasorriso però ha le strategie ed i prodotti giusti per farti raggiungere l'agognato obiettivo.

 

E' bello godersi le feste natalizie, mangiare in compagnia, assaggiare tutto quello che propone la tavola, però c'è un aspetto negativo: l'aumento di peso, con conseguente perdita della sensazione di benessere fisico e psicologico.





Ma non c'è cosa più bella che godersi tutto e poi impegnarsi con profitto per ritrovare una splendida silohuette ed il proprio peso forma.

Da soli è molto difficile, ma Farmasorriso ha i suggerimenti giusti per te:

  1. Cominciamo a misurare le calorie giornaliere ingerite, solo per il primo periodo, per abituarci e capire in cosa sbagliamo
  2. Mangiando di più durante le feste perdiamo la capacità di percepire quando eccediamo di poco con gli alimenti, ma questi piccoli eccessi giornalieri non ci permettono di ritrovare il peso forma
  3. Berviamo molta acqua
  4. Mangiamo tanta frutta e soprattutto verdure
  5. Camminiamo a piedi il più possibile
  6. Facciamo attività fisica
  7. Completiamo il tutto con integratori specifici che supportino il metabolismo, aiutino a drenare ed a combattere la fame.


Farmasorriso ha tante proposte per te, vieni a scoprire i prodotti.



Se vuoi raggiungere più rapidamente il risultato, abbina agli integratori le creme snellenti e rassodanti, che agendo sinergicamente vanno a snellire e scolpire proprio dove serve.
Scegli il prodotto più adatto


Offerte valide fino ad esaurimento scorte.