Non aspettare per tornare in forma

Prenditi tutto il tempo necessario
Ogni primavera vorremmo essere in forma, non avere chili di troppo, ma arriviamo sempre troppo tardi e rimediamo come si può...

 

Quest'anno comincialo alla grande, puoi tornare e mantenerti in piena forma già per l'arrivo della primavera.
E l'estate sarà una stagione bellissima...




Si sa che ad ogni inizio d'anno ci si propone di fare tantissime cose nuove e di sistemarne altrettante che vogliamo cambiare, purtroppo non riusciamo materialmente a raggiungere tutti gli obiettivi preposti, ma per la salute il discorso è diverso e deve avere la priorità.

Avere una buona forma fisica non è soltanto un fattore estetico, agisce sull'aspetto psicologico, perchè vederci belli e tonici, sentirci pieni di energia, rende la vita molto più bella.
Inoltre è fondamentale per raggiungere uno stato di salute ottimale, avere valori del sangue nella norma in modo stabile, l'attività fisica contrasta lo stress che affligge ogni individuo, perciò impegnarsi in questo senso è un proposito urgente e va assolutamente messo in pratica.

Comincia subito con uno stile di vita sano:

  • Il sonno deve essere ristoratore, il consiglio degli esperti è di dormire 8 ore per notte, ma è importante anche la fascia oraria, l'ideale è addormentarsi intorno alle 22:00/23:00, per svegliarsi freschi e riposati.
  • Al mattino fare una colazione abbondante e soprattutto con calma, aiuta ad affrontare tutta la giornata in modo fresco ed efficiente. Correre senza mangiare non fa parte di una vita sana, può capitare, ma non deve essere l'abitudine.
  • Bere molta acqua durante tutto il giorno (1,5 - 2 litri).
  • Mangiare frutta e verdure sia a pranzo che a cena.
  • Fare almeno uno spuntino a metà mattinata, un frutto è sempre l'ideale.
  • Fare attività fisica, va bene qualsiasi tipologia, basta che sia fatta con costanza e serietà. Aiuterà a rimetterci in forma e ad eliminare lo stress.

    Per gli sportivi è particolarmente utile contrastare l'affaticamento grazie a prodotti specifici che supportino le varie attività, prima, durante e dopo.




    Prodotti Named

    Prodotti Enervit

  • Gli esperti consigliano di camminare 4 km al giorno, ma se non è possibile, si può ovviare intensificando altri tipi di allenamento abituali.
  • Per affrontare bene questi cambiamenti e per raggiungere il risultato più rapidamente può essere utile assumere integratori specifici, che supportino l'attività fisica e rigenerino l'organismo.


Vieni a scoprire tutti gli integratori




Offerte valide fino ad esaurimento scorte.