SPEDIZIONE GRATUITA DA 39,90 €

In forma alla luce del sole

Prepariamoci all'estate
Tutti desideriamo apparire al meglio in costume da bagno ed abbronzarci in modo sicuro ed intenso. Farmasorriso ti svela i trucchi per raggiungere l'obiettivo, in tempi brevi.

 

Ogni anno abbiamo in mente sempre lo stesso pensiero: torna la bella stagione e devo fare qualcosa per apparire in forma e sentirmi più bella.

Già mentalizzarsi all'idea che dobbiamo occuparci del problema è molto utile.
Il secondo passo è cercare un metodo e prodotti che si accordino bene con le nostre abitudini, il nostro carattere, le nostre esigenze.

Farmasorriso propone varie tipologie di prodotti e metodi per gestire i trattamenti.




Possiamo scegliere fra trattamenti cosmetici per il corpo e integratori specifici, anche se il consiglio per ottenere ottimi risultati è quello di abbinarli in modo mirato.
L'impegno più grande per tutti è essere costanti, perchè sia l'assunzione di un integratore, sia l'applicazione di un trattamento corpo deve essere giornaliera.

Per quanto riguarda le nostre abitudini possiamo scegliere trattamenti corpo giorno, da utilizzare prima di vestirsi, come trattamento apparentemente fresco e idratante, in realtà snellente, rassodante ed anti-cellulite.
Oppure trattamenti notte, da applicare alla sera, quando abbiamo più tempo e siamo rilassate.

Scegli il tuo trattamento corpo:

Snellenti

Anti-cellulite


Rassodanti

Bionike Defence Body sconti fino al 55%

Somatoline Cosmetics corpo sconti fino al 50%

A questo punto è utile abbinare a questi prodotti degli integratori snellenti, drenanti oppure che aiutino a raggiungere il peso corporeo corretto ed a mantenerlo.

Drenanti

Snellenti e dimagranti

XL-S Medical sconti fino al 52%

XL-S sconto 45%

Kilocal sconti fino al 53%


Un consiglio: abbinare a tutto questo un tipo di attività fisica che si accordi bene con il nostro carattere. Basta anche fare una bella passeggiata di un'ora al giorno per aumentare il metabolismo, tonificare e dimagrire.





Anche i trattamenti solari sono fondamentali, spesso abbiamo pochi giorni per esporci al sole ed allora è fondamentale usare qualche trucchetto per sfruttare al massimo la nostra vacanza e tornare abbronzatissime.

Prima di tutto: integratori per l'esposizione solare. Si assumono una decina di giorni prima di esporci al sole, durante la vacanza e dopo il rientro, fino alla fine della confezione.
Hanno tre funzioni fondamentali: proteggono dalle radiazioni nocive; intensificano l'abbronzatura e la rendono più duratura nel tempo (in modo che non si schiarisca subito dopo il rientro).

Integratori solari

Altro imprescindibile punto: protezione solare. Oggi non ci si può esporre al sole senza una adeguata protezione. Il fattore protettivo dipende dal nostro fototipo e da quanto siamo già abbronzate. Ovviamente si parte da SPF50+ per pelli chiarissime, o non abbronzate e si scende man mano che il fototipo diventa scuro o la pelle diventa abbronzata.

Dermasol sconti fino al 50%

Rougj sole sconti fino al 50%

Angstrom sconti fino al 40%

Bionike sole sconti fino al 45%

Per ottenere un'abbronzatura più intensa e duratura è bene applicare un intensificatore di abbronzatura, sempre sopra la protezione solare adeguata al proprio corpo (perchè gli intensificatori non hanno alcun filtro protettivo).




Intensificatori di abbronzatura

Un ultimo suggerimento: quando applicate le creme rassodanti anticellulite per il corpo, applicatele anche sul decollettè, in particolare nella zona della scollatura, che ad una certa età comincia a rilassarsi ed a formare delle antipatiche rughette; dopo alcune applicazioni non le vedremo più.


Offerte valide fino ad esaurimento scorte.